martedì 18 dicembre 2012

Swap party per Natale? Sì, a casa di Silk and Scissors!

A Natale si comprano tanti regali, se ne riceve un sacco. Ma se per una volta a Natale si facessero degli scambi alla pari? E non si spendesse un euro, portandoti a casa quella borsa che hai sempre desiderato, ma hai trovato al braccio di una passante? Ecco. L'occasione giusta al momento giusto. Sabato 22 dicembre, a casa di Silk and Scissors. SAVE THE DATE.


Swap party, questo misterioso come attraente evento, è da vivere almeno una volta. Silk and Scissors, alias Elisabeth Sinisi ne organizza un 4°. A sto giro sotto Natale e nel suo ufficietto, dove nascono tutte le ultime idee fashion che ci hanno viste protagoniste (quante sono state al nail party o all'arm candy party?). Per chi non sapesse che cosa fosse uno swap party, mettiamo qui tutte le istruzioni che caratterizzano una "festa di baratto", fashion si intende. Regole che anche quello a casa di Silk and Scissors seguiranno! 

1)portate 6 capi (IN BUONO STATO, STIRATI E PULITI, NO CINESERIA, NO INTIMO E COSTUMI) che non usate più;

2)su ogni capo scriveremo il vostro nome, che apparirà anche sulla targhetta che vi metteremo al collo;

3)quando troverete un capo che vi piace, controllate che nome ha e cercate la sua proprietaria per proporle uno scambio con i vostri pezzi, in questo modo sicuramente farete anche nuove amicizie e tante chiacchiere!

SWAPPATE I VOSTRI PEZZI SOLO CON LA/E RAGAZZA/E CHE VI PUO'/POSSONO OFFRIRE UNO SCAMBIO CHE VI INTERESSA.

Capi che si possono portare: tutto ciò che proviene dal guardaroba + accessori (scarpe, guanti, borse etc) e bigiotteria solo se non troppo piccola!





Quando succederà questa meraviglia? Sabato 22 dicembre, in 2 fasce orarie (prenotazione obbligatoria, prenotatevi SOLO SE SICURE DI VENIRE, altrimenti occupate dei posti che potrebbero essere di altre ragazze). Le fasce orarie consentite per il vostro swap moment sono 2:
fascia gialla -> dalle 13 alle 16
fascia verde -> dalle 16 alle 19

Quello che succederà nella casa di Silk and Scissors, in c.so Trapani 64 (citofono Elisabeth Sinisi), luogo dell'evento non sarà solamente uno swap party! Con 10 euro (è la quota di partecipazione) sarà compresa una chiccosa merenda/aperitivo a seconda dell'ora ed un prezioso regalo! Infine, in previsione delle feste, vi preannunciamo che potrete prenotare la manicure natalizia (con decori e strass a seconda dei vostri gusti) a 10 €. Il servizio è solo su prenotazione ed è sempre nello stesso luogo e all'interno degli orari 13-19! (ps: non per forza da abbinare allo swap... puoi fare entrambi o uno o l'altro). 


Perché di nuovo qui, di nuovo con Emily's fashion diary? Perché avete capito che sosterrò fino alla morte ogni evento che Silk and Scissors propone! Quindi potete benissimo prenotarvi alla mail privata del mio blog (emilysfashiondiary@gmail.com), o anche direttamente a quello del blog proponente (silkandscissors@hotmail.it), citando il post di promozione qui su Emily's fashion diary! 

Tutto chiaro? 

Ora corrette a vedere che cosa potete swappare! Ci vediamo là! E per ogni dubbio scrivetemi in privato (Emily Grosso sul fb, se volete aggiungermi) oppure sulla mail del blog! 


4 commenti:

  1. Che meraviglia!! Peccato che questo sabato sicuramente non potrò esserci per altri impegni... Uffa...
    Un bacio, blogger!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  2. Nuoooooooo mannaggia!!Alla prossima volta ci si deve vedere sicuro! Se resistiamo alla fine del mondo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Emily!!! Anche io ho un blog di moda tutto torinese e sto collaborando con Silk and Scissors!!! Mi piacerebbe tantissimo cominciare a conoscere un po' di fashion bloggers torinesi!!! Oggi pomeriggio ci sarai?? Io vengo!!! Potremmo anche seguirci a vicenda sui vari socials così ci sosteniamo a vicenda.. ti lascio la mia pagina così dai un'occhiata se vuoi!!! un abbraccio

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ci sono assolutamente! Ci vediamo là così possiamo parlare vis a vis! Che bello sono troppo felice! :-)

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!